Fork or cues

Other talk that doesn't fit elsewhere.
This is for General Discussion, not General chat.
Gnubond
Rookie
Rookie

Fork or cues

Post by Gnubond »

I designed a game in another place that relies on strategy and that takes many games like that! now if you want to take suggestions for future versions wazsone it pleases me, but even if it wants to create a fork, except that I am only 2D and 3D ... then tell programmers more!
Italian Link is this: http://www.unrealproject.org/forum/inde ... opic=724.0

here the translation with the help of google:

http://translate.google.it/translate?hl ... ic%3D724.0

We say only that there are ideas in game design and management of actions that do not make it comparable to commercial ones.
Zarel
Elite
Elite

Re: Fork or cues

Post by Zarel »

Please make posts in Italian. No one can understand your English. :/
Gnubond
Rookie
Rookie

Re: Forko ispirazione

Post by Gnubond »

Ho realizzato un progetto per un gioco di strategia in tempo reale con alcune peculiarità che possono ispirare anche warzone 2100 !Oppure sfruttare il motore di questo per un Fork .è possibile anche crearlo da 0 ,in esso vorrei mettere ciò che di buono ho visto in vari giochi del genere . per leggere e capire il gioco come è progettato andare qui http://www.unrealproject.org/forum/inde ... opic=724.0
Zarax
Trained
Trained

Post by Zarax »

If I got it right he's proposing a total conversion on another engine... Let me make sure.

EDIT: I might be stoned from work but even in Italian it doesn't sound 100% clear.
If you don't mind I'll act as translator.

Tradotto: stai proponendo di creare un mod ispirato a WZ2100 sull'altro engine oppure l'idea era di fare un port completo del codice?

La prima idea anche se complicata rientra nel reame del possibile, per la seconda te la bocciano senza dubbio.
Gnubond
Rookie
Rookie

Post by Gnubond »

non sono programmatore ma grafico ... ma da appassionato di giochi come Commandos ,Ege of empire ,Starcraft ,Battercry,Empire hart ecc... vorrei in qualche maniera creare un gioco open che di strategia in tempo reale che riprenda tutte le caratteristiche di queste più altre inventate o di altro genere ! l'importante è infine che ci giochi ! e che i comandi diano quelli ... tipo la questione di allargare e restringer la formazione è dovuta dal fatto che se mi sparano con i fucili se restringo la formazione vengono colpiti solo quelli davanti mentre se usano il cannone si allarga la formazione dei soldati di modo che la palla di cannone abbia un'azione sul minore numero di soldati possibili dato che agisce su una zona vasta ma compatta ... quindi : se warzone 2100 piace qualche idea ipotizzata non mi fa piacere che aggiungano qualcosa di ciò che mi piace ! ma è concepito come ideazione di gioco nuovo ! ora mi basta che viene creato per ora ... o che comunque ci si pensi di crearlo !!! ad esempio tra le ultime cose che ora scriverò è che possano creare un dio come in Warlords battercry 3 ,e che si possono comprare armi e progetti di armi da mercanti ecc...
Zarax
Trained
Trained

Post by Zarax »

Zarel: he's basically looking for programmers to make a "perfect game". He's a modeler though so if communication issues can be solved he could probably help on that side.

Gnubond: ciò che chiedi è una cosa estremamente ambiziosa.

Creare un gioco da 0 anche avendo un engine a disposizione richiede anni di lavoro ad un team dedicato.
Il mio consiglio qui è di andare su Ideas and suggestions e postare le tue idee sui singoli dettagli che pensi possano arricchire WZ2100, sicuramente avrai più successo che con un'idea generica e di così ampia portata.

Cmq dato che sei un grafico avrai sicuramente visto che qui stanno lavorando su quel lato per aggiornare sia modelli che texture ad un livello più simile a quello odierno, magari per te potrebbe essere più semplice iniziare da lì.

Per il resto magari mandamu un PM che provo a fare da traduttore in modo più efficente di google translator...
Gnubond
Rookie
Rookie

Post by Gnubond »

in realtà faccio parte di un gruppo :
http://www.unrealproject.org/
ma per ora sono intenti ad altro (Up2) ...!
per quanto warzone meglio che si ispiri da questo post che poi già a suo tempo 2 o 3 cose le chiesi!!!
comunque un gruppo di appassionati programmatori può abbattere il tempo e io so creare in 2D e 3D con i software open sorce per la grafica !!intanto aggiungo le idee che magari qualcuno in commercio adotta qualcosa pure (non si sa mai ....)
Zarax
Trained
Trained

Post by Zarax »

Ehh, qui si modda un gioco che ha più di 10 anni, non vedo molte possibilità di recruiting per unreal project.
Io stesso sono tornato su WZ2100 da poco, principalmente moddo come scripter su un'altra piattaforma.
Gnubond
Rookie
Rookie

Post by Gnubond »

non ci posso fare nulla !! anche perché ne capisco poco di programmazione !! comunque non si sa mai ...in pratica comunque per la grafica ci sono io sia con blender ,inkscape e gimp ... sono i programmatori che mancano !!! ora io sto in molti forum e forse prima o poi (open arena come prima scimmia ,ubuntu.it e altri )comunque ti vedo interessato !! ricordo che è open il gioco e quindi non è che lo devo per forza iniziare io ... o trovare io le persone !!! quello è il progetto che poi riprende le cose già fatti nei titoli commerciale + qualche pensata in più presa da altri generi ...se hai qualcosa in mente per velocizzare dilla !